La Honda Africa Twin is back!
L’originale XRV650 Africa Twin – che ha debuttato nel 1989, dopo 4 vittorie consecutive di Honda alla Parigi-Dakar * – era una macchina del genere. La sua capacità di utilizzo, capace di condurti ovunque….
L’originale XRV650 Africa Twin – che ha debuttato nel 1989, dopo 4 vittorie consecutive di Honda alla Parigi-Dakar * – era una macchina del genere. La sua capacità di utilizzo, capace di condurti ovunque….
La nuova PEUGEOT 208 nella sua versione 1.6 BlueHDi 100 S&S ha stabilito il nuovo record dei consumi sulla lunga distanza omologato dall’UTAC. Ha percorso 2 152 km con 43 litri di Diesel, pari a un consumo medio di carburante di soli 2,0 l / 100 km.
Questo record conferma l’eccellenza tecnologica dei motori diesel Euro 6 BlueHDi e il loro contributo alla riduzione delle emissioni di CO2. Queste prestazioni sono state realizzate
Dopo il grande successo ottenuto nel 2014 a Spa Francochamps la P e t e r a u t o, organizzatore leader nel segmento delle gare riservate a vetture sportive d’epoca, esordisce a Vallelunga il 28 Marzo con “V a l l e l u n g a C l a s s i c” che prevederà
BMW M è da sempre sinonimo di innovazioni tecnologiche, e per la stagione 2015 segna la 17^ stagione di BMW M come “Auto Ufficiale del MotoGP”. Infatti è dal 1999, DORNA (organizzatore deLla la MotoGP CON DORNA SPORT) per garantire il più alto grado possibile di sicurezza al vertice del motociclismo
Debutta a Ginevra l’innovativa berlinetta 8 cilindri: nuovo design, nuovo motore e ricca di soluzioni brevettate.
Con la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra la 488 GTB diventa il nuovo punto di riferimento per settore delle vetture sportive. A 40 anni dalla nascita della 308, prima vettura iconica del Cavallino Rampante con motore 8 cilindri posteriore-centrale, la 488 GTB apre un nuovo capitole nella storia delle vetture con questa architettura. Il merito è delle rivoluzionarie soluzioni tecniche proprietarie con cui è equipaggiata, che offrono potenze ai vertici (670 cv), con tempo di risposta motore di soli 0,8 secondi e ai comandi addirittura di appena 0,06 secondi. Prestazioni che grazie ai controlli di dinamica veicolo installati sono pienamente gestibili anche al limite per ogni livello di capacità di guida, per un’ emozione unica che solo una Ferrari sa trasmettere.