In occasione dell’evento Auto Europa 2017 promosso dall’Unione Giornalisti dell’Auto (UIGA), la società Top Partners ha rinnovato la sua partecipazione come sponsor all’evento Smart Mobility World, organizzato da Clickutility Team, GL Events e Innovability il 17 e 18 ottobre, con uno stand in cui è stato possibile ricevere preventivi personalizzati per oltre 60 modelli di auto e furgoni aziendali.
Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali seleziona per le piccole e medie imprese i fornitori più qualificati per garantire qualità del servizio e prezzi più vantaggiosi.
Top Partners si propone di far incontrare domanda e offerta nel settore delle flotte aziendali e della green economy, due ambiti divenuti sempre più strategici per il noleggio a lungo termine.
Numerose le attività targate Top Partners che coinvolgono sia il settore auto, sia il settore furgoni, un’offerta che si configura come catalogo di intermediazione tra aziende e che rende disponibili tantissime soluzioni e preventivi gratuiti e su misura. Un’offerta Top Partners che è la migliore per un’azienda che intenda ampliare il proprio parco macchine con un occhio anche al risparmio e alla mobilità sostenibile, grazie all’utilizzo di auto elettriche ed ecologiche. Prezzi chiari e competitivi ed il servizio di consulenza telefonica completano l’offerta.
Top Partners, in numeri:
10 sono gli anni che Top Partners, leader italiano è presente nell’intermediazione dei servizi professionali.
Dal 2006, Top Partners seleziona per le piccole e medie imprese i fornitori più qualificati per garantire qualità del servizio e prezzi più vantaggiosi. Grazie alle continue ricerche di mercato effettuate a livello nazionale per individuare le principali necessità delle aziende.
400 sono i servizi più utili selezionati per la gestione aziendale: auto aziendali, banche dati, buoni pasto, carte carburanti, finanziamenti, energia e gas, macchine per caffè, servizi bancari, software gestionali, veicoli commerciali ed elettrici ed ecologici, sistemi di controllo flotte In pratica, Top Partners è l’ufficio acquisti virtuale delle PMI, un servizio completamente gratuito grazie al quale è possibile ricevere preventivi gratuiti entro 48 ore per una vasta gamma di servizi e prodotti.
I numeri del portale Top Partners sono in continua crescita: 40.000 utenti unici al mese.
690.000 sono le visualizzazioni all’anno.
3 le newsletter inviate alla settimana.
8 i siti verticali per facilitare la ricerca destinati alle categorie dei servizi più richiesti: auto, carte carburanti, furgoni, buoni pasto, buoni regalo…. Il nuovo sito oltre ad avere una veste grafica aggiornata e uno stile professionale, dispone di nuovi contenuti ed è accessibile da ogni device con pagine impostate per facilitare a ricerca dell’utente che, attraverso un solo click, potrà ottenere direttamente più preventivi da fornitori diversi per scegliere quello più adeguato alle sue esigenze.
Loredana Gambino, co-fondatrice di Top Partners, ha dichiarato:
“Sono dieci anni che offriamo alle quasi 5 milioni di piccole e medie e imprese italiane, di cui il 96% con meno di 20 dipendenti, un servizio unico di ufficio acquisti «virtuale» completamente gratuito con la possibilità di accedere a condizioni vantaggiose a oltre 400 soluzioni professionali di mercato che abbiamo selezionato come le più comuni e richieste per l’esercizio delle attività. Vogliamo continuare su questa strada per offrire ai nostri clienti e ai nostri partner, che si affidano a noi, una vetrina di opportunità sempre più ricca e interessante”.