media-Skoda logo nuovo 1La nuova Fabia recepisce il linguaggio stilistico del prototipo Vision C riportando linee espressive e dinamiche Equilibrio: una struttura più ampia e ribassata per proporzioni armoniose Versatilità: nuovi interni personalizzabili Moderna e dinamica: la nuova Fabia inizia a svelarsi. Il primo bozzetto mostra una vettura urbana compatta con lo stile tipico della Casa ceca e una forte individualità.resized_002_New_SKODA_Fabia_Front  La nuova ŠKODA Fabia incorpora in sé diverse nature: alcuni elementi stilistici scelti dai designer della Casa ceca derivano dal prototipo VisionC. Anche la sezione Motorsport di ŠKODA ha fornito suggerimenti e consigli per il progetto definitivo, Questi due diversi elementi, combinati assieme, conferiscono alla nuova Fabia un aspetto dinamico e appassionante.

Il nuovo linguaggio stilistico della compatta del Marchio unisce forme nitide con linee decise. Il modello, nella versione hatchback, è caratterizzato da proporzioni equilibrate e forme definite. Le dimensioni sono cambiate: la nuova Fabia risulta più larga di 9 cm e ribassata di 3 cm, rispetto alla versione precedente. Anche gli interni sono stati rinnovati: ora si caratterizzano per la versatilità e le diverse opzioni di personalizzazione.

La nuova Fabia è un ulteriore tassello nella più grande offensiva di prodotto della storia aziendale, che sta dimostrando in questi anni la forza del Marchio.

 

 

 

The following two tabs change content below.

Sergio Musumeci

Responsabile editoriale a AutoMoto360
Diviso tra informatica e comunicazione, addetto stampa, sognatore, appassionato di WebDeveloper freelance che ama mettersi alla prova con sfide sempre più stimolanti, mentalità imprenditoriale e dal pensiero "outside the box", è stato sedotto sin da giovane per la passione di motori e di tutto quello che ruota attorno senza tralasciare la tecnologia, insomma amante delle cose belle della vita. Ma sopratutto passione...tanta passione naturalmente a 360°.