Le moto Energica conquistano l’Europa  vincedo il  Premio “IDTechEx”Premio IDTechEx

Energica l’azienda di moto elettriche ad elevate performance prodotte nella “Motor Valley italiana”, ha vinto il premio IDTechEx 2016 all’interno della sezione “Electric Vehicles” come “Most Impressive New Company”. Questo premio viene assegnato alla società che negli ultimi dieci anni ha dimostrato il maggior potenziale tecnico, imprenditoriale e commerciale volto allo sviluppo e alla crescita del mercato EVs.

“Energica è orgogliosa di ricevere il premio IDTechEx come “Most Impressive New Company”, dichiara l’Ing. Livia Cevolini, CEO Energica Motor Company S.p.A. “un grande riconoscimento per il lavoro svolto in questi anni dal nostro team. per la nostra passione, per l’entusiasmo e per l’importante investimento che ci ha portato a realizzare i nostri obiettivi. Energica ha aperto un nuovo capitolo nella storia della Motor Valley Italiana”.

ProduzioneCon l’apertura della tanto attesa stagione motociclistica, le moto Energica conquistano l’Europa: prestazioni, design, tecnologia e sostenibilità – le parole chiave del successo di Ego ed Eva!

Ed oggi c’è un motivo in più per ordinare le moto Energica: la casa motociclistica modenese annuncia un esclusivo upgrade tecnico, il primo lotto di produzione 2016 di 100 unità, adotta carene in fibra di carbonio. Inoltre ogni modello prodotto è predisposto di serie per l’utilizzo del sistema di ricarica veloce: questo accorgimento tecnico permetterà, a chi non optasse già al momento dell’acquisto per l’esclusivo sistema di ricarica, di installarlo, a pagamento, anche in un secondo tempo rivolgendosi presso un centro di assistenza Energica.Energica Eva Electric Green

Non è tutto, nuovi optional si aggiungono a quelli già disponibili per entrambi i modelli, ecco la lista completa:

Nuovi optional Energica Ego

Forcella anteriore Ohlins Ø43 mm, regolazione precarico molla, freno idraulico in compressione ed estensione.

Optional Energica Eva:

Forcella anteriore Ohlins Ø43 mm, regolazione precarico molla, freno idraulico in compressione ed estensione. Borse laterali semi rigide asportabili con chiusura laterale a sgancio rapido.

Carbon kit (parafanghi, carene laterali, cover sotto coda, paracatena e convogliatore dell’aria),Sella Eva tech seat,Ohlins Rear Shock Absorber,Cerchi Oz in Alluminio forgiato, Bilanceri e Viteria in ergal (colorazioni disponibili: blu, rosso, oro, silver,nero)

The following two tabs change content below.

Sergio Musumeci

Responsabile editoriale a AutoMoto360
Diviso tra informatica e comunicazione, addetto stampa, sognatore, appassionato di WebDeveloper freelance che ama mettersi alla prova con sfide sempre più stimolanti, mentalità imprenditoriale e dal pensiero "outside the box", è stato sedotto sin da giovane per la passione di motori e di tutto quello che ruota attorno senza tralasciare la tecnologia, insomma amante delle cose belle della vita. Ma sopratutto passione...tanta passione naturalmente a 360°.