APERTO A QUOTA 2.175 METRI IL MUSEO PIU’ ALTO D’EUROPA

APERTO A QUOTA 2.175 METRI IL MUSEO PIU’ ALTO D’EUROPA

APERTO A QUOTA 2.175 METRI IL MUSEO PIU’ ALTO D’EUROPA, Ci sono delle vere e proprie chicche nel nuovo museo Museo di moto più alto d’europa, il nuovissino di Hochgurgl Nella Vallata Tirolese Dell’oetztal.
I nuovi spazi espositivi di moto e auto d’epoca si trovano ai piedi del Passo Rombo a quota 2.175 m e hanno una superficie di 3.000 m². All’interno si trovano oltre 190 moto d’epoca di diverse epoche e macchine sportive che hanno scritto la storia dell’automobilismo.
Un gioiello sulle vette più alte d’Europa. Grazie alla passione di Alban e Attila Scheiber è sorto, lungo la strada alpina del Passo Rombo, che collega il Tirolo con l’Alto Adige, il Top Mountain Cross Point

RCZ R BIMOTA PASSIONE MOTOCICLISTICA A QUATTRO RUOTE

RCZ R BIMOTA PASSIONE MOTOCICLISTICA A QUATTRO RUOTE

Quando la passione motociclistica incontra quella automobilistica, dopo Audi e Mercedes amhe la Peugeot affianca il proprio nome a una “Cult” motociclistico, nasce RCZ R Bimota. Sensazioni e emozioni uniche per un modello irripetibile.Questa interpretazione “one shot” della sportiva Peugeot per eccellenza è un progetto voluto e sviluppato da Bimota con il coordinamento di Motorquality di Sesto San Giovanni, la Casa riminese che fa fatto dell’elaborazione sofisticata delle più prestigiose moto di serie europee e giapponesi il proprio marchio di fabbrica.