Categoria: Moto Vitage

APERTO A QUOTA 2.175 METRI IL MUSEO PIU’ ALTO D’EUROPA

APERTO A QUOTA 2.175 METRI IL MUSEO PIU’ ALTO D’EUROPA, Ci sono delle vere e proprie chicche nel nuovo museo Museo di moto più alto d’europa, il nuovissino di Hochgurgl Nella Vallata Tirolese Dell’oetztal.
I nuovi spazi espositivi di moto e auto d’epoca si trovano ai piedi del Passo Rombo a quota 2.175 m e hanno una superficie di 3.000 m². All’interno si trovano oltre 190 moto d’epoca di diverse epoche e macchine sportive che hanno scritto la storia dell’automobilismo.
Un gioiello sulle vette più alte d’Europa. Grazie alla passione di Alban e Attila Scheiber è sorto, lungo la strada alpina del Passo Rombo, che collega il Tirolo con l’Alto Adige, il Top Mountain Cross Point

Read More

30° MILLENNIUMEXPO: ROMA CAPITALE COLLEZIONISMO STORICO

Nel lungo weekend di fine aprile, Roma sarà anche la capitale del collezionismo motoristico storico con un importantissimo evento, il MillenniumExpo, che proprio quest’anno, celebra la trentesima edizione. Si tratta infatti della più “vecchia” e amata Mostrascambio di auto, moto e ricambi d’epoca del Centro-Sud Italia….continua

Read More

RCZ R BIMOTA PASSIONE MOTOCICLISTICA A QUATTRO RUOTE

Quando la passione motociclistica incontra quella automobilistica, dopo Audi e Mercedes amhe la Peugeot affianca il proprio nome a una “Cult” motociclistico, nasce RCZ R Bimota. Sensazioni e emozioni uniche per un modello irripetibile.Questa interpretazione “one shot” della sportiva Peugeot per eccellenza è un progetto voluto e sviluppato da Bimota con il coordinamento di Motorquality di Sesto San Giovanni, la Casa riminese che fa fatto dell’elaborazione sofisticata delle più prestigiose moto di serie europee e giapponesi il proprio marchio di fabbrica.

Read More
Loading

Seguici su Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: