Il Trofeo del Centauro è uno fra i più interessanti Trofei presenti nel panorama nazionale, non solo per i costi d’iscrizione contenuti, ma anche per la volontà da parte del sodalizio romano di permettere a chiunque di partecipare utilizzando mezzi facilmente reperibili sul mercato. logo_trofeo_del_centauro_11535

Tutto è pronto per la seconda tappa del Trofeo del Centauro che si correrà nel weekend del 13 luglio a Vallelunga in concomitanza con il Trofeo Malossi e con il Trofeo Italia Interfoze.
La manifestazione si articolerà su due giorni  – sabato si svolgeranno i turni di qualifiche e domenica le gare – e vedrà impegnati sul circuito capitolino i piloti delle varie classi in gara.
File0898Per quanto riguarda il Trofeo del Centauro, nella classe 125 Manuel Bastianelli dovrà vedersela con il campione 2013 Luigi Ritucci. Nella 600 Stock il portacolori del GMC e del Team Delta Racing, Agostino Santoro, si sfiderà tra gli altri con Francesco Cocco, Stefano Fugardi e Andrea Ferrazza per guadagnare punti in campionato.
Anche nella 600 Open sarà battaglia aperta tra il capo classifica Giuseppe Cannizzaro e i rivali Marco Malone, Alex Magliocchetti, Marco D’Amico e Michele Manzo.
Non ci sarà da annoiarsi anche nella Open, categoria in cui si sfideranno Emanuele Russo – in sella alla sua Kawasaki – Letizia Marchetti, Armando Iannuzzo, Walter Laudati, Marco Gaudio e Cosimo Diviccaro.

6-trofeo-del-presidente

 

The following two tabs change content below.

Sergio Musumeci

Responsabile editoriale a AutoMoto360
Diviso tra informatica e comunicazione, addetto stampa, sognatore, appassionato di WebDeveloper freelance che ama mettersi alla prova con sfide sempre più stimolanti, mentalità imprenditoriale e dal pensiero "outside the box", è stato sedotto sin da giovane per la passione di motori e di tutto quello che ruota attorno senza tralasciare la tecnologia, insomma amante delle cose belle della vita. Ma sopratutto passione...tanta passione naturalmente a 360°.