AM360 News

TOP PARTNERS: sponsor di “Smart Mobility World”

In occasione dell’evento Auto Europa top-partners2017 promosso dall’Unione Giornalisti dell’Auto (UIGA), la società Top Partners ha rinnovato la sua partecipazione come sponsor all’evento Smart Mobility World, organizzato da Clickutility Team, GL Events e Innovability il 17 e 18 ottobre, con uno stand in cui è stato possibile ricevere preventivi personalizzati per oltre 60 modelli di auto e furgoni aziendali.
Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali seleziona per le piccole e medie imprese i fornitori più qualificati per garantire qualità del servizio e prezzi più vantaggiosi.

Top Partners si propone di far incontrare domanda e offerta nel settore delle flotte aziendali e della green economy, due ambiti divenuti sempre più strategici per il noleggio a lungo termine.
Numerose le attività targate Top Partners che coinvolgono sia il settore auto, sia il settore furgoni, un’offerta che si configura come catalogo di intermediazione tra aziende e che rende disponibili tantissime soluzioni e preventivi gratuiti e su misura. Un’offerta Top Partners che è la migliore per un’azienda che intenda ampliare il proprio parco macchine con un occhio anche al risparmio e alla mobilità sostenibile, grazie all’utilizzo di auto elettriche ed ecologiche. Prezzi chiari e competitivi ed il servizio di consulenza telefonica completano l’offerta.

Top Partners, in numeri:
10 sono gli anni che Top Partners, leader italiano è presente nell’intermediazione dei servizi professionali.
Dal 2006, Top Partners seleziona per le piccole e medie imprese i fornitori più qualificati per garantire qualità del servizio e prezzi più vantaggiosi. Grazie alle continue ricerche di mercato effettuate a livello nazionale per individuare le principali necessità delle aziende.
400 sono i servizi più utili selezionati per la gestione aziendale: auto aziendali, banche dati, buoni pasto, carte carburanti, finanziamenti, energia e gas, macchine per caffè, servizi bancari, software gestionali, veicoli commerciali ed elettrici ed ecologici, sistemi di controllo flotte In pratica, Top Partners è l’ufficio acquisti virtuale delle PMI, un servizio completamente gratuito grazie al quale è possibile ricevere preventivi gratuiti entro 48 ore per una vasta gamma di servizi e prodotti.

I numeri del portale Top Partners sono in continua crescita: 40.000 utenti unici al mese.
690.000 sono le visualizzazioni all’anno. toppartners2
3 le newsletter inviate alla settimana.

8 i siti verticali per facilitare la ricerca destinati alle categorie dei servizi più richiesti: auto, carte carburanti, furgoni, buoni pasto, buoni regalo…. Il nuovo sito oltre ad avere una veste grafica aggiornata e uno stile professionale, dispone di nuovi contenuti ed è accessibile da ogni device con pagine impostate per facilitare a ricerca dell’utente che, attraverso un solo click, potrà ottenere direttamente più preventivi da fornitori diversi per scegliere quello più adeguato alle sue esigenze.

Loredana Gambino, co-fondatrice di Top Partners, ha dichiarato:

Sono dieci anni che offriamo alle quasi 5 milioni di piccole e medie e imprese italiane, di cui il 96% con meno di 20 dipendenti, un servizio unico di ufficio acquisti «virtuale» completamente gratuito con la possibilità di accedere a condizioni vantaggiose a oltre 400 soluzioni professionali di mercato che abbiamo selezionato come le più comuni e richieste per l’esercizio delle attività. Vogliamo continuare su questa strada per offrire ai nostri clienti e ai nostri partner, che si affidano a noi, una vetrina di opportunità sempre più ricca e interessante”.

The following two tabs change content below.

Antonio Cosentino

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: