6141650S-GT3-2016-5Pensata per offrire agli appassionati il massimo del lusso, del coinvolgimento e della raffinatezza… sia su strada che su pista

La supercar più completa al mondo, dove la pogettazione e design sono stati ispirati dalla rivoluzionaria McLaren P1™ la  supercar McLaren, un gradino più sopra della 12C, ancora in vendita  Coupé e Spider con RHT (“retractable hard top”)

Quest’anno, McLaren Automotive produce ormai da tempo le supercar di serie più veloce, coinvolgente, equipaggiate e affascinanti  mai prodotti.

2689-mclaren650s12766Anche la McLaren 650S è entrata a far parte della gamma come modello aggiuntivo, a fianco della 12C e della McLaren P1™ (produzione esaurita), equipaggiata con dotazioni di entrambe le vetture e ispirata a 50 anni di competizioni ai più alti livelli dell’automobilismo. Disponibile in versione Coupé a tetto fisso o in versione Spider, con tetto rigido retrattile, e progettata e sviluppata per offrire il massimo in termini di coinvolgimento del guidatore, sia su strada che su pista, la McLaren 650S McLaren promette di ridefinire il segmento delle supercar ad alte prestazioni.

Ai modelli classici già in produzione la McLaren ha voluto ancora una volta sbalordire con una supercar dedicata alle corse, infatti dopo la stagione appena conclusa dove ha visto la 650S GT3 vincente su ciascuno dei quattro continenti in cui ha gareggiato.

Il 2016 vedrà più macchine in competizione in più campionati in tutto il mondo e si preannuncia essere uno dei più emozionanti – e stimolante – finora, con più auto da corsa in più campionati in tutto il mondo,  hanno confermato ancora una volta per l’anno sia come portare una quantità enorme di esperienza in termini di corse GT, ma anche in termini di 650S GT3 particolare, avendo sia spinto a titoli nel suo primo anno completo di concorrenza.

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

The following two tabs change content below.

Sergio Musumeci

Responsabile editoriale a AutoMoto360
Diviso tra informatica e comunicazione, addetto stampa, sognatore, appassionato di WebDeveloper freelance che ama mettersi alla prova con sfide sempre più stimolanti, mentalità imprenditoriale e dal pensiero "outside the box", è stato sedotto sin da giovane per la passione di motori e di tutto quello che ruota attorno senza tralasciare la tecnologia, insomma amante delle cose belle della vita. Ma sopratutto passione...tanta passione naturalmente a 360°.