Dal 10 al 15 luglio, per l’occasione, arrivano i “Compass Days“: le concessionarie JEEP saranno eccezionalmente aperte no alle 21.00. Un format innovativo rispetto al consueto “porte aperte” del weekend per dare a tutti la possibilità di scoprire e provare con la massima tranquillità le tante versioni del nuovo SUV


Sei giorni all’insegna della nuova JEEP Compass: gli showroom Jeep italiani saranno aperti fino a sera.
La gamma si allarga ulteriormente con la versione Business, con una dotazione completa che include sistema di infotainment Uconnect da 8,4″ e navigatore di serie.

Il nuovo SUV compatto unisce tecnologia intuitiva e un’ampia gamma di sistemi di assistenza alla guida alle leggendarie capacità off-road del marchio Jeep, in un design distintivo e moderno.


In occasione del lancio, Jeep Compass a 200 euro al mese, grazie al finanziamento Jeep Excellence su Compass Longitude 1.6 120CV 

Dopo tanta attesa, la nuova Jeep® Compass finalmente è arrivata negli showroom Jeep italiani.


Per soddisfare le diverse esigenze dei clienti, la nuova Compass è proposta con due motorizzazioni benzina con due livelli di potenza (1.4 MultiAir da 140 CV e da 170 CV) e due diesel con tre livelli di potenza (1.6 Multijet da 120 CV e 2.0 Multijet da 140 CV o 170 CV). Il 1.4 MultiAir da 140 CV ed il 1.6 Multijet da 120 CV sono abbinati al cambio manuale a 6 marce e trazione anteriore, il 2.0 Multijet da 140 CV è equipaggiato con la trazione integrale Jeep Active Drive, disponibile sia con cambio manuale che con cambio automatico a 9 marce; i 170CV, sia 1.4 MultiAir che 2.0 Multijet, sono disponibili con trazione integrale Jeep Active Drive e cambio automatico a 9 marce.

In occasione del lancio commerciale, debutta anche la versione Business, sia per la clientela professionale, sia per quella privata.
Questa nuova versione completa la gamma italiana che si articola nel seguente ordine: Sport, Longitude, Business e Limited, l’allestimento top di gamma in termini di eleganza, contenuti ed equipaggiamenti tecnologici di serie.

La Business, disponibile con il 1.4 MultiAir da 140 CV , il 1.6 Multijet da 120 CV e il 2.0 Multijet da 140 CV si caratterizza per una dotazione completa che comprende: sistema di infotainment Uconnect da 8,4” con navigatore integrato, Apple CarPlay e Android AutoTM, sedili rivestiti in tecno-pelle e tessuto, climatizzatore automatico bi-zona, supporto lombare elettrico, retrocamera Parkview e tanto altro.

Inoltre, grazie al finanziamento Jeep Excellence, in occasione del lancio, la nuova Compass è disponibile a soli 200 euro al mese, allestimento Longitude 1.6 120CV 2WD. 
La nuova Jeep Compass si pone nel cuore segmento dei SUV compatti, un mercato estremamente importante e in forte crescita che conta già più di 6,3 milioni di veicoli l’anno a livello mondiale.

Un ambito dalle grandi potenzialità, in cui Compass giocherà un ruolo importante, oltre a completare la gamma SUV più premiata di sempre e avrà il ruolo di “consacrare” il brand Jeep.

The following two tabs change content below.

Sergio Musumeci

Responsabile editoriale a AutoMoto360
Diviso tra informatica e comunicazione, addetto stampa, sognatore, appassionato di WebDeveloper freelance che ama mettersi alla prova con sfide sempre più stimolanti, mentalità imprenditoriale e dal pensiero "outside the box", è stato sedotto sin da giovane per la passione di motori e di tutto quello che ruota attorno senza tralasciare la tecnologia, insomma amante delle cose belle della vita. Ma sopratutto passione...tanta passione naturalmente a 360°.