Categoria: Ginevra Motor Show

FERRARI GTC4Lusso: UNA VETTURA UNICA. 4 POSTI 4 RUOTE MOTRICI E STERZANTI

Un nuovo modello La GTC4Lusso sarà presentata in anteprima mondiale al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra a marzo.
Per la prima volta, 4 POSTI, 4 RUOTE MOTRICI co le ruote posteriori sterzanti integrate con le ruote motrici che fanno compiere un ulteriore passo in avanti al concetto di vettura sportiva Gran Turismo.

Read More

Ferrari 488 GTB nuovo punto di riferimento per settore

Debutta a Ginevra l’innovativa berlinetta 8 cilindri: nuovo design, nuovo motore e ricca di soluzioni brevettate.
Con la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra la 488 GTB diventa il nuovo punto di riferimento per settore delle vetture sportive. A 40 anni dalla nascita della 308, prima vettura iconica del Cavallino Rampante con motore 8 cilindri posteriore-centrale, la 488 GTB apre un nuovo capitole nella storia delle vetture con questa architettura. Il merito è delle rivoluzionarie soluzioni tecniche proprietarie con cui è equipaggiata, che offrono potenze ai vertici (670 cv), con tempo di risposta motore di soli 0,8 secondi e ai comandi addirittura di appena 0,06 secondi. Prestazioni che grazie ai controlli di dinamica veicolo installati sono pienamente gestibili anche al limite per ogni livello di capacità di guida, per un’ emozione unica che solo una Ferrari sa trasmettere.

Read More

Alfa Romeo 4C “Launch Edition”

Un evento esclusivo per i primi clienti europei dell’Alfa Romeo 4C ‘Launch Edition’ Un week end speciale per 21 clienti giunti da Svizzera, Francia, Germania, Belgio e Italia.
Il primo giorno nella ‘culla’ della pluripremiata Alfa Romeo 4C: lo stabilimento Maserati a Modena . Qui le parole d’ordine sono tecnologia evoluta e artigianato di altissimo profilo:

Read More
Loading

Seguici su Twitter

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: