Ducati_Scrambler_2015_AutoMoto360.it0015Come giusto che sia una Novità che  deve essere una cosa fuori dall’immaginario,  anche questa volta la Ducati ha nuovamente stupitio ill mondo intero presentando una Novità con una Novità! (scusate il gioco di parole) infatti anche questa volta ha  rivoluzionao oltre il concetto di Moto e anche il modo di comunicare.

Presentata in esclusiva sul social network Tumblr le prime immagini dello Scrambler®. Tumblr ospita infatti la pagina ufficiale di Scrambler® (www.scramblerducati.com) ed è stato scelto perché condivide gli stessi valori dell’ultima nata di Borgo Panigale: libertà di espressione, stile contemporaneo e condivisione senza barriere.

Lo Scrambler Ducati infatti non è solo una moto, ma un nuovo mondo fatto di creatività, divertimento e desiderio di cambiamento. Non è una moto vintage, ma una moto assolutamente contemporanea, risultato di come sarebbe se Ducati non avesse mai smesso di produrla.

Tutto il mondo Scrambler® sarà poi svelato ad Intermot 2014  Salone Internazionale del Motociclo) in programma a Colonia (Germania) dal 30 settembre al 6 di ottobre, alle ore 18.00 presso lo stand Ducati il prossimo 30 settembre e in contemporanea sul sito www.scramblerducati.com, mentre l’arrivo presso gli Store Ducati è previsto per i primi mesi del 2015,

Ducati  ha tolto il velo ad una delle novità più attese del salone, e il brand Scrambler® che ha subito polarizzato l’attenzione di media e pubblico, proponendosi protagonista indiscusso della manifestazione tedesca.Ducati_Scrambler_2015_AutoMoto360.it0004

Ducati_Scrambler_2015_AutoMoto360.it0003Ripresentando i container gialli che hanno caratterizzato l’originale e creativa fase di lancio, Ducati ha allestito per Intermot 2014 uno spazio dedicato al suo nuovo brand nell’area espositiva del proprio stand, aprendo simbolicamente un “nuovo mondo” al termine della giornata dedicata alla stampa, coinvolgendo pubblico e media in una presentazione originale e in linea con linguaggio e stile dedicato a questa nuova accattivante idea.

“Quest’anno Intermot ha, per Ducati, un significato e un’importanza particolare – ha detto Claudio Domenicali, Amministratore Delegato Ducati Motor Holding, durante l’incontro con la stampa – Ducati prosegue con la sua costante crescita che ha caratterizzato gli ultimi anni. Gli ultimi dodici mesi confermano il positivo trend, con una crescita di oltre 5 % rispetto ai dodici mesi precedenti, segnando un nuovo record di moto immatricolate.
Sono anche particolarmente fiero ed orgoglioso di poter celebrare, qui ad Intermot, la storica vittoria Ducati nel Campionato Tedesco Superbike, dove la 1199 Panigale R ha conquistato sia il titolo piloti, con Xavi Fores e Max Neukirchner, che il titolo costruttori.”
Ducati_Scrambler_2015_AutoMoto360.it0001È possibile seguire tutte le evoluzioni dell’originale percorso di lancio dello Scrambler Ducati, oltre che sul sito dedicato www.scramblerducati.com, anche sui canali Facebook (www.facebook.com/scramblerducati) ed Instagram (instagram.com/scramblerducati).

 

The following two tabs change content below.

Sergio Musumeci

Responsabile editoriale a AutoMoto360
Diviso tra informatica e comunicazione, addetto stampa, sognatore, appassionato di WebDeveloper freelance che ama mettersi alla prova con sfide sempre più stimolanti, mentalità imprenditoriale e dal pensiero "outside the box", è stato sedotto sin da giovane per la passione di motori e di tutto quello che ruota attorno senza tralasciare la tecnologia, insomma amante delle cose belle della vita. Ma sopratutto passione...tanta passione naturalmente a 360°.