Confermata ad Intermot 2014 la world premiere dello Scrambler Ducati

Lo Scrambler Ducati sarà finalmente svelato ad Intermot 2014. È stata confermata la data di presentazione di questa attesissima e iconica moto “made in Borgo Panigale”, in programma per martedì 30 settembre 2014, a conclusione della giornata riservata alla stampa del salone di Colonia, che ormai come constudine Ducati verrà presentata , presso lo stand Ducati ad Intermot 2014, (come già avvenuto con la DIAVEL 2014 al Motoday 2014)si potrà finalmente ammirare lo Scrambler, premiando così l’attesa che ha coinvolto appassionati e media in tutto il mondo negli ultimi mesi. Ovviamente, tutto il materiale e le info relative alla nuova moto saranno immediatamente disponibili anche in rete dove, attraverso il sito dedicato www.scramblerducati.com sarà possibile vederla in dettaglio e entrare in questo nuovo universo Ducati.1-Ducati Scrambler _Franco-Elvira

Quello che è stato chiaro da subito per tutti è che non si tratta di una moto vintage, ma Scrambler Ducati identifica l’interpretazione contemporanea in stile “post-heritage” della celebre moto degli anni ’70, come se Ducati non avesse mai smesso di produrla.

Con Scrambler, Ducati apre un mondo nuovo, caratterizzato da valori quali libera espressione, divertimento e condivisione. Un motivo in più per aver conquistato importanti spazi sui400px-Logo_della_Ducati.svg più importanti social network, caratterizzando in maniera esclusiva ed originale la comunicazione che ne ha preceduto l’arrivo. Dopo Tumblr (www.scramblerducati.com), Facebook (facebook.com/scramblerducati) e Vimeo (vimeo.com/user28787550) Scrambler Ducati approda ora anche su Instagram (instagram.com/scramblerducati). In attesa della presentazione, sul celebre social network fotografico saranno pubblicate una serie di immagini artistiche con protagonisti lo Scrambler e parte dello staff tecnico e creativo che in Ducati stanno seguendo il progetto della nuova moto in ogni sua sfaccettatura, sia tecnica che strategica. Ogni giorno, fino al 30 settembre, andrà online un’immagine originale ed esclusiva, con un protagonista ed un particolare della moto, ovviamente scattata in perfetto stile Scrambler.

The following two tabs change content below.

Sergio Musumeci

Responsabile editoriale a AutoMoto360
Diviso tra informatica e comunicazione, addetto stampa, sognatore, appassionato di WebDeveloper freelance che ama mettersi alla prova con sfide sempre più stimolanti, mentalità imprenditoriale e dal pensiero "outside the box", è stato sedotto sin da giovane per la passione di motori e di tutto quello che ruota attorno senza tralasciare la tecnologia, insomma amante delle cose belle della vita. Ma sopratutto passione...tanta passione naturalmente a 360°.