P90173148_lowResBMW M è da sempre sinonimo di innovazioni tecnologiche, e per la stagione 2015 segna la 17^  stagione di  BMW M come “Auto Ufficiale del MotoGP”.  Infatti è dal 1999, DORNA (organizzatore  deLla la MotoGP CON DORNA SPORT) per garantire il più alto grado possibile di sicurezza al vertice del motociclismo ha  la dorna ha potuto contare su un partner affidabile e straordinario in fatto di autovetture ovvero la  “BMW M”. Questa collaborazione di successo è cresciuta costantemente nel corso degli anni. Lo scorso autunno, Dorna Sports e BMW M Division esteso la loro collaborazione fino al 2020. Questo significa che nel 2019 celebraranno  il 20 ° anniversario della BMW M in MotoGP! e possimao dire che questa partnership,  è estremamente rara nello sport internazionale ad alte prestazioni.
La nuova vetttura 2015 presenta una novità assoluta, ovvero la BMW M4 MotoGP Safety Car per la prima volta  un modello con iniezione di acqua. Iniezione acqua è un sistema progettato per aumentare le prestazioni e ridurre il consumo dei motori a combustione.


Quando si tratta di leader di un campo di prototipi da corsa ad alte prestazioni con sicurezza in tutte le condizioni, la tecnologia raccolte dal mondo dei motori e idee innovative sono indispensabili. Proprio per questo motivo la BMW M è la “lettera più potente del mondo”. La nuova iniezione di acqua è solo un esempio di questo. Caratteristiche di guida eccezionali e parametri di performance impressionanti – questo è ciò che permette ai nostri automobili ad alte prestazioni per padroneggiare ogni sfida, sia in pista o in uso di tutti i giorni.

P90173147_lowRes
Pertanto, la BMW avrà una platea straordinaria per presentare la vettura ricca di  tecnologie ad un pubblico internazionale, e entusiasta  con di  Milioni di fan della MOTOGP in tutto il mondo. L’accordo di partnership con Dorna Sports oltre a fornire una flotta Safety Car con i più recenti modelli ad alte prestazioni   forniròà anche il  “BMW M Award”, che è stato presentato per la prima volta nel 2003, è un riconoscimento molto ambita tra i motociclisti di tutto il mondo. L’esperienza BMW M MotoGP ei nostri esperti BMW M MotoGP ci permettono di offrire agli  ospiti un indimenticabile week-end di gare, con uno sguardo esclusivo in quello che succede dietro le quinte. Come se non bastasse, i fan in circuiti di tutto il mondo hanno la possibilità di scoprire il vasto mondo di BMW M da vicino.Quindi prepariamoci a una  ricca stagione 2015!
 P90173572_lowRes
The following two tabs change content below.

Sergio Musumeci

Responsabile editoriale a AutoMoto360
Diviso tra informatica e comunicazione, addetto stampa, sognatore, appassionato di WebDeveloper freelance che ama mettersi alla prova con sfide sempre più stimolanti, mentalità imprenditoriale e dal pensiero "outside the box", è stato sedotto sin da giovane per la passione di motori e di tutto quello che ruota attorno senza tralasciare la tecnologia, insomma amante delle cose belle della vita. Ma sopratutto passione...tanta passione naturalmente a 360°.